Blog del gruppo musicale Porto delle Nebbie www.portodellenebbie.it Commenti sugli accadimenti nel mondo e sulle cose importanti

mercoledì, maggio 07, 2008

Pillole di Convivenza vol. 4

Salve sono ilmacchio; sì sì avete letto bene.
Sono il fratello di lamacchia e finalemte anch'io
dopo aver sonnecchiato rinchiuso in un muro
sono finalmente libero di aggirarmi un po' dove mi pare
Da quel che vedo mi hanno piazzato di fronte un aggeggio...
boh un deumidificatore forse ma io vedo bene di resistere tenacemente
ih ih ih
Dal giretto che ho fatto ho incontrato anche chi potrebbe darmi una mano:
ho visto che è statta installata una nuova grondaia con un' ottima pendenza,
peccato che non abbia un tubo di scarico! e questo si che mi piace
non vedo l'ora che l'acqua scrosci sulla parete
ih ih ih

ilmacchio

Etichette:

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Senti coso, come ti chiami? ilmacchè? ilmacchio
mi fai il solletico
hai vito bene, si tratta di un deumidificatore e vedrai che ti aprirà il fondo schiena (se ne hai uno) e se non ne hai te lo fa e poi te lo rompe bastardo (per non parlare di tua sorella)

Stefene

maggio 07, 2008 8:01 PM

 
Blogger claudia ha detto...

ciao stefene,
tu hai perfettamente ragione. in effetti tale signor macchio non è stato troppo gentile, però io, se fossi in te, non lo tratterei così male (si potrebbe vendicare!)
poi.....ilmacchio parlava di una grondaia....non vorrei che il deumidificatore, preso da incotenibile depressione, fuggisse!

e lei, signor macchio, non faccia troppo lo spiritoso, altrimenti mi vedo costretta a venire su, comprare un super phon e bombardarla fino all'esaurimento. lei non mi conosce, ma le assicuro che sono moltooooo testarda e non è facile battermi.

detto questo (e mi rivolgo a entrambi) spero troverete un accordo di convivenza pacifica: magari, signor macchio, lei potrebbe vivere fuori casa, sono sicura che starebbe molto meglio!

un bacione a stefene

maggio 08, 2008 10:37 AM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page