Blog del gruppo musicale Porto delle Nebbie www.portodellenebbie.it Commenti sugli accadimenti nel mondo e sulle cose importanti

giovedì, febbraio 21, 2008

Pillole di convivenza - vol 1

Dal 10 Febbraio è partita ufficialmente la convivenza, alla faccia di chi è contrario alle coppie di fatto.

Prime valutazioni: ho insistito non poco per fare il trasferimento di sabato, così da avere la possibilità di rimediare a qualche mancanza. Ebbene avevo ragione a non ridursi alla domenica sera: lunedì mattina mi sono accorto di essere, io, senza spazzolino.

Prime lavatrici insieme: nonostante entrambi si abbia una discreta esperienza di lavaggi, siamo riusciti a rimpiccolire ben due maglioncini, ex taglia L, ad una taglia vicino alla S ma non siamo ancora riusciti a rendere tutti i capi di un unico colore.....

 

ps: per la serie "e chi se ne frega" in questo periodo sono senza internèt e quindi gli aggiornamenti già molto rari tendono a diventare unici

 

Saluti

 

Technorati Tag:

Etichette:

2 Commenti:

Blogger claudia ha detto...

sono favorevole alle coppie di fatto e voto anche io per il sabato come giorno prediletto per i traslochi (anche se, meglio la domenica piuttosto che il sabato della settimana successiva!)
per quanto riguarda i maglioni, non c'è da preoccuparsi: a me dovrebbero stare! :D
un bacio

febbraio 22, 2008 1:41 PM

 
Blogger Pietro "Bacco" Carai ha detto...

eheheh. mi piace, attenderò con impazienza il volume 2
nel frattempo allora lo lascio io un post...

febbraio 24, 2008 9:50 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page