Blog del gruppo musicale Porto delle Nebbie www.portodellenebbie.it Commenti sugli accadimenti nel mondo e sulle cose importanti

giovedì, febbraio 08, 2007

Nuovo progetto - GNU Project

Dato che non ho tempo di seguire in modo decente
un gruppo musicale, ho deciso di intraprendere o perlomeno provare
a tirar su un altro gruppo.
Volendo esser piu' precisi, sono stato invitato dal
famoso chitarrista della Leo Cracca Band ad essere il batterista
per un gruppo musicale che porti avanti un progetto
chitarristico particolare, con un suono moderno e tecnica discreta.
Sperando di essere all'altezza dell'impresa, sto cercando di trovare il
tempo necessario per affrontarla: sono arrivato
a concepire che -forse- se esistesse la domenica mattina, potremmo
far le prove in tale arco di tempo, ma ancora devo trovar conferma
all'ipotesi

Stefano

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

non c'entra un bel niente con il post ma mi fa fatica scriverne un'altro.
E' or ora finita la trasmissione "parla con me" chiusa da Celestini con una canzone non so se originale ma comunque con un testo niente male. La cosa bella e' pure stata il commento fatto da Celestini riguardo all'affermazione del rientrato savoia secondo cui l'Italia sarebbe pronta per una monarchia parlamentare: gli ha dedicato la canzone e gli ha ricordato di pensare a Gaetano Bresci -> http://it.wikipedia.org/wiki/Gaetano_Bresci
Aggiungo io, molto meno poeticamente, che i monarchici se ne vadano a fare in culo

Stefano

febbraio 08, 2007 11:35 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il re. Ho ucciso un principio.

febbraio 08, 2007 11:36 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

lo so, non c'entra niente ma io ti rispondo al messaggio orginale.

Tanto per dire, non mi risulta che esista la domenica mattina per chi lavora tutta la settimana e si fa la bellezza di 300 km per andare a trovare la sua adorata sorella....
è anche vero che l'uomo fa scoperte ogni giorno......
baci
claudia

p.s. ovviamente concordo con i commenti riguardanti la monarchia
p.s.2 stamani su rai3 c'era la "storia televisiva" di Beppe Grillo

febbraio 12, 2007 10:58 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

http://www.radio.rai.it/radio2/caterueb2006/millumino/proposte.cfm?first=1&Q_ID=23829&usersend=23829&send=1&Sel_Categoria=ASSOCIAZIONE

febbraio 12, 2007 12:29 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

innanzitutto mi scuso per l'assenza ingiustificata dal blog, poi vorrei dire che la monarchia parlamentare già l'abbiamo provata, e se gli italiani hanno votato Prodi significa che non gli è piaciuta.
ciao!

P.S. da dati certi sono circa 9 anni che la domenica mattina è stata abolita. infatti la giornata inizia alle 12 e 30 (anche se non ne sono sicuro, visto che non ho mai visto l'orologio segnare quell'ora di domenica)

febbraio 19, 2007 6:33 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page