Blog del gruppo musicale Porto delle Nebbie www.portodellenebbie.it Commenti sugli accadimenti nel mondo e sulle cose importanti

domenica, ottobre 08, 2006

non affollatevi



Si' in effetti vi ho promesso molte cose ma vi assicuro che sto facendo di tutto per non mantenere gli impegni che io stesso ho avanzato.
Lo studio sulle energie alternativa va avanti un po' a rilento ma procede.
In questi giorni sono impegnato a dare un senso alle migliaia di foto sparse su vari hard disk e a cercare di riconquistare un po' di spazio nei dischi.
Cerchero' come al solito di fare piu' cose insieme cercando di concluderne una non prevista

Nota a margine: a Pontassieve ho finalmente visto un motore di Stirling funzionare

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

io ho sistemato la scrivania del pc, ho tolto un po' di icone e ho fatto pulizia nel cestino, ma.....aiuto! si sta nuovamente riempiendo quasi ai livelli di prima. tutta colpa dell'entropia!

p.s. Davvero molto molto bello il tipo della foto!!!!

ottobre 10, 2006 8:14 AM

 
Blogger Porto delle Nebbie ha detto...

Come volevasi dimostrare....
ho aggiunto un altro contatore alla prima pagina: a quel che ho capito gli ci vorranno almeno 24 ore prima di segnare qualcosa

ciao

ottobre 11, 2006 11:26 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

il contatore sembra funzionare.
P.S. non credevo ti avrei rivisto con i capelli :)
ciauz

ottobre 15, 2006 12:43 AM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page