Blog del gruppo musicale Porto delle Nebbie www.portodellenebbie.it Commenti sugli accadimenti nel mondo e sulle cose importanti

mercoledì, luglio 25, 2007

Forza Nuova - Fascismo veccchio

C'è l'invito a partecipare e  compare negli appuntamenti sul sito internet di Forza Nuova, questi danno appuntamento al 26 luglio dalle 20 alle 22 per una fiaccolata che ha per slogan “contro gli stupratori, dalla parte delle vittime"

Forza nuova a difesa delle vittime? delle vittime di stupro? gente che inneggia alla decima mas che se non violentava, non sgozzava o saccheggiava non si sentiva a posto con la coscienza?

andassero in culo (al di là del possibile caso di stupro)

 

Saluti

Stefano

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

da maremmaoggi.com

Forza Nuova e Alleanza Sociale, saranno insieme a manifestare giovedì sera, dalle 20 alle 22, davanti al Comune di Montalto di Castro. In piazza anche i leader dei due movimenti, Roberto Fiore e Alessandra Mussolini. “Andremo a chiedere le dimissioni del sindaco Salvatore Carai e della sua giunta, che hanno adottato l'odiosa decisione di anticipare le spese legali ad alcuni minorenni del posto accusati di stupro ai danni di una quindicenne. Ma vogliamo anche esprimere solidarietà alla ragazza violentata e a tutte le donne vittime di abusi, inoltre saremo li per criticare i rappresentanti di An che hanno definito inopportuna la decisione del sindaco solo per questioni di immagine del paese e non perchè favorisce gli accusati di violenza sessuale non dicendo una parola nei confronti della ragazza. Il gruppo di Forza Italia poi ha preso posizione tardivamente e quando la vicenda ha avuto una eco internazionale. A far scoppiare il caso non sono stati loro, ma la stampa. Non ci sembra un modo serio di fare opposizione”

eco internazionale????
Qui non so se si rientra nella totale mancanza di buonsenso, nell'ignoranza, nel fatto che essendo fascisti il cervello e' necessariamente assente. mah

luglio 25, 2007 12:28 AM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page