Blog del gruppo musicale Porto delle Nebbie www.portodellenebbie.it Commenti sugli accadimenti nel mondo e sulle cose importanti

sabato, aprile 28, 2007

Il Fatto non Sussiste

...che dire...ci siamo sbagliati...però ha ragione Di Pietro che ha sottolineato:
"L'assoluzione di Berlusconi nel processo Sme per non aver commesso il fatto non significa che quel fatto non sia stato commesso, anzi. Al riguardo è infatti bene ricordare che in quel processo risulta condannato, seppur in maniera non definitiva, l'Onorevole Cesare Previti...// il quale, tra l'altro, è stato condannato in via definitiva per altri reati. (ndr) //...Coerenza vorrebbe che Berlusconi e tutti coloro che siedono in parlamento mettessero al primo posto delle priorità l'espulsione di Previti"

Quanto vorranno andà a parà (detta proprio così "quanto vorranno andà a parà")?

Alla fine si dovrà chiudere sto cerchio..."...io non sò stato", "...io non c'ero", "...ma SME che è un supermercato?"

Quando qualcuno si cagherà nelle braghe e spiffererà tutto?

Dopotutto il primo che cederà sarà pure quello che ne subirà di meno, ad esempio con uno bello sconto sulla pena per collaborazione.
Vediamo, se a chi gli "diagnosticano", (perchè serve SEMPRE una riprova...una seconda possibilità; che ne sò...vediamo se questa volta mi va meglio...ndr) 30 anni di carcere se la scampa con 16...allora, considerando gli avvocati, con due o tre mesi è fuori per buona condotta...

Spero solo di non aver annoiato con queste chiacchiere, ma vorrei che anche se in punto di morte, IL , o I colpevoli di questo reato, si facciano almeno un minuto di galera.

...sempre se la legge non muore prima...

Pietro.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ma quale e' la motivazione dell'assoluzione?
Eccovela:
poiche' il passaggio di denaro che e' servito per corrompere il "magistrato" e' documentabile con i bonifici e' da escludere che tale denaro sia stato usato per corrompere proprio perche' sono state lasciate tracce troppo evidenti.

Stefene

maggio 17, 2007 10:37 AM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page